Camping Homair Lou Pignada
Questo campeggio non propone nessuna foto. Ecco alcuni testi sul campeggio:
Livello




con 430 piazzole
Lingue parlate
<[machine translation]>
regione
da messanges, si può andare lungo la costa da capbreton, biarritz, st jean de luz e la spagna al fine di individuare il matrimonio misto di mare e montagna. qui scoprirete un pittoresco paese basco, ricco di tradizione.
camping
nella vasta pineta delle landes, un campeggio familiare, superbamente attrezzata: tutte le piscine coperte e scivoli d'acqua all'aperto.
distanza dalla città: 1 km
distanza dal mare: 2.5 km
Le coordinate GPS del campeggio non sono disponibili
(1) Iscrivendoti alla nostra newsletter, accetti di ricevere via e-mail le lettere d'informazione di Camping-tour.IT. Sei informato che l'iscrizione alla newsletter è considerata come un atto volontario e cosciente da parte tua (Opt'in) e che puoi disdire tale abbonamento in ogni momento. I tuoi dati personali saranno conservati sui nostri server e non saranno in nessun caso comunicati a terzi. Mettiamo tutto in atto per garantire la sicurezza dei tuoi dati. La nostra responsabilità non potrà essere evocata nel caso in cui un atto di pirateria informatica dovesse renderli accessibili.
Déclaration CNIL N°1376085 - Nous vous rappelons que vous disposez d’un droit d’accès, de modification, de rectification et de suppression des données qui vous concernent (art. 34 de la loi “Informatique et Libertés” du 6 janvier 1978). Pour exercer ce droit, adressez-vous à SARL Média Camp, 3 rue Jules Chausse, 69630 CHAPONOST ou à
webmaster@camping-tour.fr
Statistiche Camping Homair Lou Pignada
Data d'iscrizione : 01/06/07
Scheda del campeggio: 12130 visitatori
Abbonamento del campeggio: Scaduto
Traduzioni